sabato 7 marzo 2009

Resolution

La parola "paradosso" sta ad indicare qualsiasi evento che si presenti attravesro una modalità contraria alle opinioni della gente.

E' possibile allora definire come "paradossale" il fatto che Io, Antonio Martellini, la più coriacea delle particelle di cui lo "zoccolo duro" è composto , mi sia avvicinato in un mondo tanto avverso come quello di una comunità on-line.

Dilemma: COSA SCRIVERCI SU I' BLOGGHE?

Tenendo comunque una certa distanza dal partito del "il mio io in piazza mai", non sono un tipo da grandi orazioni, quindi non posso promettere litri di inchiostro virtuale, ma posso comunque essere certo dell' impegno il più possibile costante nel conferire a Resolution una qualsiasi utilità per il prossimo

3 commenti:

  1. Grazie per la disponibilità!
    E comunque verrò sicuramente a sentirti suonare il prima possibile.

    RispondiElimina
  2. Grande Antonio!!

    Sei il migliore!!! Stupiscici, FACCE SOGNAAAAAAAAAAA

    Lorenzo

    RispondiElimina
  3. Dai Antonio ! che bello le video di coltrane !!! Grande uomo ! Prova a mettere anche Stan Getz, di sicuro lo conoscerai, io ne sono pazza! Quando possiamo sentirti suonare ?
    Un bacio @ presto
    Sophie

    RispondiElimina